mercoledì 25 giugno 2014

My Weekly Notebook: S/S 2014 Trends-Crop Top


Ferretti S14 072

Chanel-marni-n21

Chanel, Marni, n° 21

  Westwood S14 084

Vivienne Westwood

 

 Chanel S14 210

Chanel

 

Balenciaga S14 020

Balenciaga

Viktor e Rolf S14 027

Viktor & Rolf

 www.elle.it



Zara

blue planet fashion shoot5 Blue Planet: Alyona Subbotina Dazzles in Marie Claire UK by David Roemer

'Midnight Run' Karlie Kloss by Inez & Vinoodh for US Vogue June 2014 2












http://media-cache-ec0.pinimg.com/236x/75/32/8b/75328b4ed4b1d957d294b35f7235452d.jpg






Hello dear followers,
this is a new post for "My Weekly Notebook" when I'll select items, ideas and ispirations. 

Hope you like it. 

Have a nice day


 
Cari followers,

eccoci con nuovo appuntamento per la consueta rubrica "My Weekly Notebook" dove vi segnalo ispirazioni, idee, capi e dettagli che hanno attirato la mia attenzione durante la settimana.
Spero Vi piaccia.
Buona Giornata
Vi ricordo se non lo avete ancora fatto che potete seguirmi anche su blogloving 



FOLLOW ME WITH BLOGLOVING: 

www.bloglovin.com/en/blog/2442756/moonstyle

13 commenti:

  1. nice pics= ]


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto con gonne a ruota a vita alta!

    My latest post: Pop colours

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco quello di guess e la foto del completo blu elettrico e bianco..

    RispondiElimina
  4. ma che belli!!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. Che bella selezione, anche se il crop top non fa parte del mio stile. Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace come trend anche se ancora non ne ho uno!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo trend ma non fa per me. Bellissimo l'ultimo look.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Un trend che mi fa letteralmente impazzire!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Love this looks with crop top!! They are perfect!
    xoxo
    http://www.bloglovin.com/en/blog/4487669

    RispondiElimina